Disponibile su Mac App Store una nuova versione di Real Racing 2 ottimizzata per Mac OS X 1

Dopo il grande successo ottenuto su iOS, Electronic Arts rilascia una versione di Real Racing 2 per Mac OS X che ha come caratteristica principale la possibilità di utilizzare un dispositivo tra iPhone, iPod touch o iPad come volante.

Il gioco mantiene una grafica eccellente come la versione “mobile” e integra un sistema di controllo innovativo con cui è possibile personalizzare le opzioni per adeguarle al proprio stile di guida.

Disponibile su Mac App Store una nuova versione di Real Racing 2 ottimizzata per Mac OS X 2

Vi riporto il changelog ufficiale con le caratteristiche principali:

  • Metti alla prova le tue capacità di guida in una griglia di 16 auto contro piloti IA altamente qualificati.
  • Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!
  • Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.
  • Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.
  • Tocca o inclina per sterzare con il tuo iPhone o iPad, o usa i comandi del Mac. L’innovativo sistema di controllo ti permette di personalizzare le opzioni per adeguarle al tuo stile di guida.
  • Vivi l’intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato grazie all’esclusivo motore grafico ad alte prestazioni Mint3D™ di Firemint.

Real Racing 2 è disponibile su Mac App Store al prezzo di 10,49 €. Localizzato in inglese richiede Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.