Calcolatore Media, la tua media universitaria sul Mac 1

Qualche giorno fa gli sviluppatori di LucacerLabs hanno pubblicato una piccola applicazione chiamata Calcolatore Media che permetterà a chi di voi è iscritto all’università di calcolare la propria media universitaria senza dover far ricorso a lunghe operazioni.

Le caratteristiche principali di Calcolatore Media sono il sistema di inserimento dei dati semplificato, una interfaccia grafica essenziale e la possibilità di rimuovere a vostro piacimento i voti inseriti per vedere come cambierebbe la vostra media se prendeste un determinato voto. Inoltre l’applicazione salva automaticamente i dati inseriti in modo da evitare di doverli reinserire ad ogni nuovo accesso.

L’applicazione è compatibile con OS X 10.6 Snow Leopard, 10.7 Lion e 10.8 Mountain Lion ed è scaricabile gratuitamente dal sito di LucacerLabs a questo indirizzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.