Sales Top

È tempo di Steam Sales! Quindi accendete il Mac e date un’occhiata ai giochi in offerta, perché dal 27 novembre fino al 3 Dicembre vedremo il consueto susseguirsi di giochi scontati, alcuni anche del 75% o 90%.

Non dimenticate di controllare la compatibilità con Mac o Linux nel caso vogliate giocare i titoli acquistati su un sistema non Windows e i requisiti minimi. Se non lo avete fatto installate subito Steam e create un’account, potrete accederci da qualunque computer, dalla PlayStation 3 e perfino dall’iPhone (anche se ovviamente non potrete installare i giochi di Steam sul telefono).

Fra le novità di quest’anno anche le Steam Machines, che potrebbero presto ribaltare il mercato delle console.

Steam Machine di iBuyPower

Steam di Valve ha ridefinito il modo di comprare videogiochi, niente più file davanti ai negozi per accaparrarsi un copia dell’ultimo capitolo della saga Batman o Bioshock e, soprattutto, prezzi davvero competitivi sui titoli più famosi.

Sales Bottom

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.