Elite Keylogger è un software di monitoraggio per Mac che controlla tutte le battiture e le attività del vostro computer, basato su un’interfaccia grafica abbastanza intuitiva che consente di tenere sotto controllo tutte le battiture e le varie attività. Siamo un po’ nel ramo della deontologia ed è quel genere di app che apre sempre un dibattito su questioni di privacy o altro, ma in certi casi può essere utile per monitorare il proprio Mac. Ovviamente secondo noi non bisogna mai abusare di questo tipo di funzioni.

Keylogger001

Questo programma offre la possibilità di scegliere la modalità visibile o invisibile e, in alcuni casi, richiede per sicurezza l’inserimento di una password; è possibile, inoltre, personalizzare una serie di opzioni e caratteristiche. Dipende anche dalla versione, gratuita o “Pro”.

Keylogger002

 

Elite keylogger integra anche un calendario tramite il quale si possono selezionare le date per il monitoraggio e la rilevazioni di screenshot; una volta impostate data e ora si possono visualizzare battiture, siti internet visitati, applicazioni utilizzate, email inviate e ricevute e molto altro ancora.

Keylogger003

Keylogger Elite è utile nella registrazione di tutte le parole digitate in siti web, e-mail, chat e messaggi istantanei vengono catturati; inoltre è possibile Utilizzare il monitoraggio di password per i Social Network come Facebook, Twitter o Instagram, con la versione “Pro”. Come detto consigliamo un utilizzo consapevole di queste funzioni.

Keylogger (Pro) può essere completamente nascosto, eseguirà screenshots in modo da poter vedere esattamente ciò che viene visualizzato sullo schermo e, per esempio, avere un elenco completo di tutti i siti web visitati. Anche se la cronologia del browser viene eliminata, sono ovviamente supportati Safari, Google Chrome e Firefox.

keylogger-free-pro

- ad -

Esistono due versioni, una gratis e una a pagamento (Pro), le differenze sono elencate nell’immagine soprastante. Elite Keylogger è disponibile a questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.