lion

Apple rilascia l’aggiornamento del firmware EFI per il MacBook Pro e per il Mac mini







Su TNW troviamo un’interessante notizia. Oggi Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti del firmware EFI per il Macbook Pro e per il Mac mini. L’update risolve alcuni problemi di Lion e risolve alcuni problemi dei dispositivi con il nuovo Apple Display Thunderbolt.

L’aggiornamento per il Macbook Pro EFI Firmware Update 2.2 aggiunge inoltre la funzione per il recupero del sistema tramite internet. Questo servizio consente agli utenti di reinstallare Lion scaricandolo via Internet in fase di boot.

Il Firmware Update 1.3 per il Mac mini invece migliora la stabilità di recupero di OS X Lion e risolve anche i problemi con Apple il nuovo Thunderbolt Display. Migliora inoltre le prestazioni in modalità disco di destinazione Thunderbolt.

È possibile scaricare gli aggiornamenti, semplicemente lanciando l’utility Aggiornamento Software sul vostro Mac. In alternativa potete effettuare il download manuale cliccando su uno dei seguenti link:

 




Sponsor:





Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

20140417_macbook-forcetouch_0119-780x520

Apple rilascia un aggiornamento per i nuovi MacBook da 12″

Non sono passate che pochissime ore da quando la Casa di Cupertino ha rilasciato ufficialmente la nuova versione dei MacBook da 12″ sul mercato, ma i portatili Apple nuovi di zecca hanno già ricevuto un primo aggiornamento software per risolvere alcuni potenziali problemi. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!