BuyDifferent regala un buono sconto da 20 euro con la nuova promo autunnale. L’iniziativa promozionale è valida fino al 20 ottobre 2015 per tutti gli ordini di almeno 90 euro.

Come funziona? Una volta aggiunto al carrello l’articolo che desiderate acquistare, avrete la possibilità di inserire un buono sconto. Basterà inserire il codice AUTUNNO20 e riscuoterlo: i 20 euro di sconto saranno subito decurtati dal totale.

Cosa scegliere? C’è solo l’imbarazzo della scelta, infatti BuyDifferent offre centinaia di prodotti in catalogo. Potrebbe essere un iPhone 6 ricondizionato, un iPad per ricominciare la scuola con il meglio della tecnologia, un nuovo SSD per far correre più veloce il vostro MacBook Pro o una scorta di videocorsi formativi.

promozione-20euro-buydifferent

In particolare, questo mese l’e-commerce italiano ha un’ampia disponibilità di iPhone 6 Plus (a partire da 579,90 Euro sfruttando il buono) iPhone 6(da 539,90 Euro) e iPhone 5s (379,90 Euro per la versione 16 GB usando il coupon) disponibili in diverse condizioni, alcuni praticamente pari al nuovo. Sul fronte iPad, segnaliamo la dispobilità di molti iPad mini dalla prima versione fino al più recente iPad mini 3 con Retina display. In questo caso i prezzi partono da 209,90 Euro per la versione mini 1 16 GB Wi-Fi + Cell.

BuyDifferent è inoltre il primo sito italiano ad offrire Apple Watch e Apple Watch Sport, con la vantaggiosa formula dell’Usato Garantito 12 mesi. Grazie al buono il prezzo parte da 359,90 Euro per la versione sportiva.

Vi ricordiamo il codice per ottenere il coupon da 20 Euro: AUTUNNO20 

Se avete qualsiasi dubbio durante la fase d’acquisto, potete contare sull’assistenza dello staff composto esclusivamente da esperti Apple che renderanno agevole e sicuro ogni vostro acquisto, fornendovi assistenza pre e post-vendita via live chat, e-mail o social. 

BuyDifferent è dal 2003 il punto di riferimento per migliaia di utenti Apple italiani per l’acquisto di upgrade, accessori e materiale di formazione per utilizzare al meglio iDevice e Mac. Nel 2013 ha avviato l’innovativo servizio di reCommerce TrenDevice, dedicato al ritiro di iPhone e iPad usati da privati e aziende. Gli iDevice acquistati sono proposti in vendita su BuyDifferent con la formula Usato Garantito 12 mesi.

staff-buydifferent

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.