Memopal Online Backup oggi rende pubblica la funzione per sincronizzare cartelle. Grazie a questa nuova funzionalità, finalmente è possibile usare un unico servizio che soddisfa l’esigenza di mettere al sicuro i file con il backup automatico in tempo reale e la necessità di avere sempre l’ultima versione di un file disponibile su tutti i computer grazie alla cartelle sincronizzate.

Con Memopal, è possibile eseguire il backup di un numero illimitato di computer con la stessa licenza fino al completamento dello spazio. Memopal è disponibile in versione gratuita, Pro da 500GB per 79€ l’anno e White Label con il proprio brand. Il backup è automatico e viene eseguito in background senza interferire con le attività in corso sul computer.

Se l’hard disk del computer è pieno la soluzione è fare il backup di tutti i file su Memopal e poi cancellare i file dal computer. I file sono sempre accessibili online.

La cartella Memopal Sync è utilissima per condividere cartelle sincronizzate in sicurezza. Se un utente condivide una cartella sincronizzata con più persone e una di queste cancella un file, il proprietario della cartella può recuperarlo senza limitazione di tempo.

In occasione del lancio di Memopal Sync, la possibilità di creare un account Memopal con 10GB gratis di spazio attraverso questo link, Memopal è disponibile per Windows, Macintosh, Linux, Android e iOS.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.