Dopo diverse beta, Apple ha oggi rilasciato OS X 10.11.2, il secondo più grande aggiornamento pubblico di El Capitan. In aggiunta ai miglioramenti sulla stabilità del sistema anche la compatibilità e la sicurezza sono stati migliorati. iClod Foto ha introdotto la possibilità di condivisione delle Live Photos sul cloud ed è stata migliorata la connessione Wi-Fi, Handoff ed AirDrop. Inoltre, l’aggiornamento software include la risoluzione di problemi relativi alla disconnessione dei dispositivi Bluetooth, eliminazione di messaggi dall’app Mail e problemi relativi all’importazione di foto da iPhone a Mac tramite cavo USB.
Ecco il changelog completo:

Schermata 2015-12-08 alle 19.07.42

OS X 10.11.2 è disponibile tramite il tab aggiornamenti sul Mac App Store, essendo in fase di roll out se non doveste vedere nel tab aggiornamenti l’update cercate, tramite la barra di ricerca, OS X El Capitan.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.