Apple ha ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento per OS X 10.11.4 El Capitan in seguito alla fine del Keynote di poche ore fa, rendendolo disponibile per il download sul Mac App Store. L’update è ora disponibile per tutti i Mac in grado di supportare OS X 10.11.

OS X 10.11.4 changelog

 

Tra le altre cose, l’update include un migliore supporto alle “Live Photos” da iMessage (su iPhone) all’App “Messaggi” (su Mac), oltre alla possibilità di aggiungere una password per proteggere le note scritte sul proprio Mac.

Prima di questo nuovo aggiornamento, gli utenti Mac potevano vedere le Live Photos soltanto tramite l’App “Foto” ed esclusivamente in situazioni limitate. Adesso, le Live Photos scattate su iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE potranno essere condivise e visualizzate semplicemente tramite l’App “Messaggi” in dotazione per tutti i Mac.

Per estendere ulteriormente le capacità delle cosiddette “Password-secured Notes“, infine, Apple ha aggiornato anche iCloud.com per supportare la nuova categoria di note, disponibili anche tramite il nuovo aggiornamento di iOS 9.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. 2 minuti per scaricare quasi un 1 gb di roba? Invidia. Io ho un tempo stimato di 8 ore…

Comments are closed.