Il blog Giapponese Macotakara, citando un’affidabile fonte Cinese, ha affermato che Apple annuncerà un nuovo MacBook Air questo mese con entrata in commercio da Agosto.
Il blog non ha un affidabilità molto alta sulle notizie che offre ai suoi lettori, ma non sarà una sorpresa vedere un nuovo modello con hardware aggiornato.

Sia le fonti del blog 9to5mac che quelle di Mark Gurman hanno riferito che non vedremo alcun nuovo hardware al WWDC e soprattuto che non verrà aggiornato il design del MacBook Air a causa della possibile eliminazione del modello a favore dell’attuale gamma di MacBook da 12″.

Il blog Giapponese suggerisce che il nuovo MacBook Pro sarà annunciato allo stesso momento. Per quanto riguarda il design del suddetto modello, ci si aspetta un design più sottile con entrata in commercio a Luglio. L’affidabilissimo analista della KGI, Ming-Chi Kuo, ha però affermato che i nuovi modelli di notebook Pro non saranno disponibili prima del quarto trimestre del 2016.

Tipicamente Apple aggiorna i suoi dispositivi tramite un’apposito comunicato stampa senza dedicare parte del proprio evento, soprattuto per un dispositivo che pare possa essere rimosso o non più aggiornato tra qualche tempo.

 

Continuate a seguire Italiamac per ricevere aggiornamenti in diretta sulla conferenza Apple alla WWDC!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.