In occasione del Black Friday Italiamac vi regala 1000 licenze al giorno di una app del valore di 40 Euro! Vi regaliamo infatti per i prossimi 10 giorni “MacX Video Converter Pro” per Mac. Clicca qui e ritira la tua licenza.

 

vcp-scr-fift-1

 

MacX Video Converter Pro. Giveaway per Italiamac grazie al produttore del software. Il migliore pack all-in-one per convertire video in HD & SD, scaricare i video da YouTube e da più di 300 siti, registrare il proprio schermo & editare I video. Il numero 1 per velocità e fedeltà dell’immagine.

 

shot2

 

shot3

 

IN REGALO in collaborazione con Italiamac questa fantastica app del valore di 40 Euro. Ma affrettati, hai solo 10 giorni di tempo per ritirare la tua licenza a questo link.

La licenza è completa ed è la versione PRO completamente funzionante e con tutte le funzioni attive. Con questa licenza potrai usare completamente il software senza limitazioni, non include il supporto clienti e l’aggiornamento.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.