I nuovi MacBook Pro potrebbero essere disponibili dal primo marzo 1

Man mano che ci si avvicina all’aggiornamento della linea dei MacBook Pro, iniziano a circolare voci sulle date di uscita precise. Solitamente si tratta di rumors, quindi è difficile pronosticare una data certa, ma una delle più quotate sembra essere il primo marzo.


Diverse fonti, tra cui macrumors, suggeriscono infatti il primo marzo come data in cui i nuovi modelli saranno disponibili, ricordando che attualmente le scorte sono quasi esaurite.
Il primo marzo cade di martedì, che è un giorno tipico per i rilasci Apple; inoltre l’ultimo aggiornamento della gamma dei MacBook Pro è stato ad aprile 2010, quindi la tempistica dovrebbe essere corretta. Nonostante le voci su possibili ritardi (causati da problemi sul chipset Intel), sembra proprio che, se anche ci saranno, questi ritardi saranno davvero minimi. È quasi sicuro che i MacBook Pro saranno dotati dei nuovi processori Sandy Bridge, e secondo alcuni anche il design potrebbe essere rinfrescato, prendendo qualche spunto dai MacBook Air.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.