Nuovi MacBook Air e Mac OS X Lion in uscita il 19 luglio? 1

Le caratteristiche del prossimo sistema operativo OS X Lion sono state svelate a inizio mese al WWDC. Purtroppo però non è stata resa pubblica nessuna data di uscita ufficiale del nuovo sistema operativo. Ora un nuovo rapporto sostiene che Lion verrà lanciato il 19 luglio insieme al nuovo MacBook Air.Nuovi MacBook Air e Mac OS X Lion in uscita il 19 luglio? 2
Apple’n’Apps e MacRumors osservano che ci sono già alcuni indizi che suggeriscono che OS X Lion e il nuovo MacBook Air verranno lanciati insieme:
Le immagini principali della pagina di Lion sul sito di Apple, mostrano il sistema operativo in esecuzione su un MacBook Air,e la struttura del portatile prende spunto dai iPad nella sua costruzione con lo storage a stato solido, grande durata della batteria in standby e costruzione leggera. Apple starebbe inoltre costruendo 400.000 MacBook Air per avere il dispositivo pronto al lancio nel mese di luglio. La prossima generazione di notebook sarà equipaggiata con i più recenti processori Intel Sandy Bridge e la tecnologia ad alta velocità per il trasferimento dati “Thunderbolt” – caratteristiche che sono state recentemente introdotte per Apple iMac e MacBook Pro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.