iPad: Nel Regno Unito la versione da 16 GB sarà venduta a 499 Sterline (548 Euro) 1

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il sito Play.com per errore abbia pubblicato il prezzo di iPad nel Regno Unito. Ricordiamo che iPad è atteso per il 3 Aprile, secondo i rumors Play.com commercializzerà la versione 16 GB a £499 (548 Euro) e l’iPad a 64 GB al prezzo di £699 (767 Euro). Sembra che Apple abbastanza furbamente voglia mantenere gli stessi prezzi del mercato USA, ma in sterline. Per esempio invece di 499 Dollari per il modello da 16 GB, nel Regno Unito per lo stesso modello ci voglino 499 Sterline, che sono 747 Dollari, praticamente ci guadagna quasi il doppio.

In Italia l’iPad dovrebbe essere disponibile verso la fine di Aprile, secondo quando si evince dal comunicato stampa Apple del 5 marzo. Se Apple manterrà la stessa politica dei prezzi in tutti i paesi, da noi costerà 499 Euro che equivalgono a 679 Dollari. Sembra un po’ una presa in giro, visto che negli States costa quasi al metà, voi cosa ne pensate?

Nota: le informazioni contenute in questo articolo sono frutto di voci di corridoio, non possiamo confermare nè smentire queste voci ma le consideriamo abbastanza interessanti da portarle alla vostra attenzione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.