iPad, secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile il 26 Marzo 1

In rete circolano nuove indiscrezioni riguardo la data di commercializzazione di iPad. In base gli ultimi rumors, gli Apple Store dovrebbero ricevere i primi esemplari verso giorno 10 di questo mese, ma secondo un ex impiegato Apple Store, gli iPad difficilmente verranno consegnati in anteprima, quindi la formazione degli addetti verrà effettuata via simulatori, come avvenne durante il lancio di iPhone. A partire dal 15 marzo, dovrebbero partire anche gli spot pubblicitari in tv, ma anche su questa data ancora non si hanno certezze.

Già alcuni fanatici, si stanno organizzando per la notte del 25, infatti secondo The Examiner, i clienti che trascorreranno la notte del 25 davanti agli Apple Store, in attesa del lancio, riceveranno una sorpresa speciale. La commercializzazione dovrebbe iniziare il 26, ma ribadiamo che ancora niente è confermato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.