Recensione di Voice Reader Web per iPhone e iPad 1

Voice Reader Web per iPhone e iPad sviluppata da Linguatec è una App innovativa che cambierà il nostro modo di usare il web. Salvare i vostri siti preferiti offline per poterli visitare con calma, con l’utilità di una voce guida che può leggerli per voi se siete troppo stanchi per farlo. 

Utilizzare il web in maniera professionale da oggi non è più un lusso di pochi. Con Voice Reader Web il vostro modo di navigare e di conservare informazioni importanti diventa semplice, veloce e soprattutto comodo. Una piccola rivoluzione alla portata di tutti. Voice Reader Web infatti, permette non solo di salvare le vostre pagine web preferite, ma anche con una semplice pressione di un pulsante, di trasformarle in un brano audio. Potete scegliere la voce che più preferite, e Voice Reader Web leggerà per voi, evitando nei giorni in cui la stanchezza si fa sentire, un ulteriore lavoro per i vostri occhi.

Recensione di Voice Reader Web per iPhone e iPad 2

Voice Reader Web è un browser a tutti gli effetti, con molteplici funzionalità: utilità di lettura professionale,  possibilità di scaricare nuove voci, funzioni di lettura avanzate con la possibilità di pausa per riprendere la lettura in un altro momento, scaricamento immediato di pagine web one-button, barra di ricerca web e interfaccia utente intuitiva e veloce. C’è anche la possibilità di scegliere la qualità dell’audio e il formato, la velocità di lettura e la grandezza del testo. Dalla barra in basso invece, potete facilmente muovervi tra le pagine web che avete già scaricato, tra i vostri segnalibri e tra le opzioni di questa App molto utile e veloce.

Recensione di Voice Reader Web per iPhone e iPad 3

Potete scegliere il vostro motore di ricerca tra Google, Yahoo, Bing e Wikipedia.

Appena installata Voice Reader Web colpisce subito nella semplicità di utilizzo e nella velocità di ottenere davvero ciò che si vuole dal web. Capita a tutti a volte di essere stanchi ma allo stesso tempo di voler essere informati e di voler visitare pagine web fondamentali per il nostro lavoro o, per svago sapere il risultato della nostra squadra preferita. A volte però la connessione internet non è sempre disponibile, ed ecco che Voice Reader Web ha già lavorato per voi e risolto i vostri problemi.

Voice Reader Web è creata da Linguatec ed è disponibile nella versione 1.1.0 a 1,59 centesimi su App Store sia per iPhone che per iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.