Siri: The Holiday Horror Movie (Humour) 1

Guardano un paio di filmati su Youtube ho trovato un trailer che aveva come titolo Siri: The Holiday Horror Movie. Ovviamente ho cliccato per vederlo e posso garantirvi che il video è veramente divertente, fatto bene e lascia l’impressione di essere realmente difronte ad un nuovo film pronto per le sale cinematografiche.

Si può apprezzare l’ottima realizzazione, c’è suspense, azione e un tocco di ironia. Logicamente il fattore importante è che Siri ha lasciato un forte impatto nella comunità mondiale. Molte aziende cercano di imitarlo ed altre basano pubblicità internazionali su surrogati di Siri (Microsoft con Xbox e Kinect). Insomma, il riconoscimento vocale di Apple ha rivoluzionato il modo di operare con il telefono… e siamo ancora in beta.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.