iPad 2 e Nuovo iPad a confronto in video 1
Nella foto i due display a confronto.

Vi voglio proporre un video che ho da poco realizzato, che vuole mettere a confronto l’iPad 2 ed il Nuovo iPad (iPad 3) principalmente sull’aspetto della velocità.

Il risultato è sorprendente e potrebbe lasciare perplesse molte persone. Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che il Nuovo iPad monta la CPU A5X, mentre il vecchio monta l’A5. Queste due si differenziano nel reparto grafico, in quanto quello del Nuovo iPad monta una GPU Quad Core per gestire il Retina display. Il video è relativo agli iPad utilizzati, potrebbe non essere necessariamente il risultato di tutti gli iPad e a tutte le configurazioni o app installate.

I due iPad hanno impostato lo stesso backup; il Nuovo iPad è della versione 64GB Wifi+4G, mentre l’iPad 2 è un 32GB Wifi. Adesso non vi resta che guardare il video e scoprire chi è il vincitore! Buona Visione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.