iPhone è senza dubbio un bell’oggetto dal design curato, mantenerlo tale nel corso del tempo è abbastanza difficile senza gli accessori corretti.

Waterfield, il marchio 100% americano che disegna e produce direttamente a San Francisco, ci ha dato l’opportunità di provare per voi Smart Case, il case intelligente per portare con solo iPhone ma anche, grazie alla discreta tasca sul retro anche banconote, carte di credito, Apple EarPods e altre piccole cose.

smartcase-iphone5-pocket-earpods_grande
SmartCase è spesso poco più di due centimetri, esternamente è rivestito di nylon (disponibile in diversi colori) mentre all’ interno trova posto della morbida microfibra che oltre a evitare che si graffi iPhone assorbe il sudore eventualmente accumulato su iPhone e pulisce (un poco) lo schermo dalle ditate.
Essendo anche rigido, Smart Case evita che in caso di caduta iPhone subisca dei danni.
La rimozione del dispositivo è facile e veloce, in caso di caduta però è praticamente impossibile che iPhone esca da SmartCase.

smartcase-iphone-pocket_grande

SmartCase è disponibile in due diverse misure per adattarsi agli iPhone con cover Apple e agli iPhone senza cover; le colorazioni disponibili sono diverse e adatte per tutti i gusti: nero, marrone, arancio, verde, verde scuro e bianco perla.
L’unica pecca che ho trovato è la mancanza della possibilità di attaccarlo alla cintura, un laccetto a cui attaccare un moschettone potrebbe, a mio parere, espandere i modi di utilizzo di SmartCase.

Il prezzo è di 39$

 

PRO:

• Protegge iPhone senza rovinarlo
• Offre alloggio anche alle cuffiette
• Prezzo accessibile

CONTRO:

• Nulla di rilevante

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.