L’Apple Watch è stato lanciato esattamente sette settimane fa, ma voci di corridoio già speculano su quale sia la prossima generazione di dispositivi indossabili.
L’ultimo rumor sostiene che Apple stia prendendo accordi con LG per i display di quello che sarà l’Apple Watch 2.

Apple di solito preferisce fare accordi con più fornitori, in modo di prevenire qualsiasi tipo di problema durante la produzione, ma pare che questa volta abbia preso accordi solo con LG per la produzione di display a LED di nuova generazione (P-OLED per la precisione). Maggiori informazioni tecniche possono essere trovate all’interno dell’articolo scritto da MK News.

Apple-Watch-without-iPhone-640x313

 

LG è già fornitore di Apple, proprio per gli attuali display P-OLED degli orologi. Il produttore sta tentando di mettere questa generazione di display, più flessibili degli standard OLED, in più dispositivo possibili, incluse le super-sottili TV e gli smartphone ricurvi di produzione propria denominati Flex.
Se LG continuasse ad avere la partnership con Apple, ci aspettiamo di vedere i prodotti più bizzarri con schermi ricurvi e design ricurvo.
Vi piacerebbe avere uno smartphone o uno smartwatch ricurvo?

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.