Una settimana dopo il rilascio di iOS 9 al pubblico, Apple rilascia iOS 9.0.1. Questa nuova versione è una build intermedia tra iOS 9 e l’imminente rilascio di iOS 9.1 che risolve una serie di problemi riscontrati dagli utenti. E’ altamente consigliato l’aggiornamento ad iOS 9.0.1 se si vogliono risolvere le instabilità portate da iOS 9.Ecco il changelog completo:

  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti non erano in grado di completare la procedura di impostazione assistita dopo l’aggiornamento.
  • Risoluzione di un problema per il quale talvolta sveglie e timer potevano non suonare.
  • Risoluzione di un problema in Safari e Foto per il quale, mettendo in pausa in video, il frame dell’immagine in pausa poteva subire distorsioni.
  • Risoluzione di un problema per il quale alcuni utenti con una configurazione APN personalizzata tramite profilo potevano perdere dati cellulare.

Per effettuare l’aggiornamento basterà connettere l’iPhone ad iTunes oppure direttamente dal dispositivo andare in Impostazioni–>Generali–>Aggiornamento Software.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.