Apple ha annunciato che iOS 9 è stato il software di aggiornamento con più adozioni di sempre, raggiunti più del 50% di dispositivi attivi dal 19 Settembre.

iOS 9 ha avuto una fantastica partenza, è stato scaricato più di qualsiasi altro software di Apple.

Phill Schiller ha affermato che iOS 9 ha confermato che iOS 9 è stato scaricato da più utenti se confrontato a qualsiasi altra versione di iOS rilasciata fino ad oggi. Ha inoltre detto che l’iPhone 6s ed iPhone 6s Plus ha avuto un responso “incredibilmente positivo” ma non ha specificato dettagli in merito alle vendite.

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sarà disponibile dal 25 Settembre negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore e Regno Unito. La scorsa settimana, Apple ha affermato che i pre-ordini per il nuovo iPhone stanno per battere il record dell’anno scorso, circa 10 milioni di iPhone 6 e 6 Plus venduti in un weekend.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.