Remember to Drink è la app per chi vuole bere durante il giorno la giusta quantità di acqua senza dimenticarsene e… con un pizzico di simpatia! Attraverso una veste grafica molto fresca e frizzante, una simpatica goccia d’acqua ci ricorderà di bere durante il corso della giornata grazie alle notifiche.

La goccia ha il compito di consigliare la quantità di acqua da bere in un determinato momento per raggiungere senza fatica l’obiettivo giornaliero consigliato. Gioirà con noi riempiendosi di acqua quando berremo e diventerà triste quando non lo avremo fatto a sufficienza.

Remember to Drink calcola in modo personalizzato la quantità di acqua da assumere. Prende infatti in considerazione i liquidi presenti negli alimenti e le caratteristiche personali dell’utente, come peso, stato di gravidanza, attività fisica, e le condizioni esterne come la temperatura in una giornata particolarmente calda.

Bere in maniera uniforme e adeguata durante l’intero arco della giornata è molto importante per mantenere un buono stato di salute generale, in particolare se questo è associato ad una corretta alimentazione e ad un adeguato esercizio fisico quotidiano.

Remember to Drink è gratuita ed è disponibile su App Store.

 

remembertodrinkios_1242x2208_it_3

remembertodrinkios_1242x2208_it_2

remembertodrinkios_1242x2208_it_1

remembertodrinkios_1242x2208_it_0

 

* Questo comunicato è stato pubblicato come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.