L’App di Facebook è stata ufficialmente aggiornata con il supporto al 3D Touch nel corso della giornata di ieri. Tenere il dito sull’icona dell’App fa apparire tre shortcut, rispettivamente per Scattare Foto/Registrare Video, Caricare Foto/Video e Scrivere Post. Al momento, tuttavia, non sono ancora emersi degli esempi di “Peek” o “Pop” all’interno dell’App stessa.

Per chi non la conoscesse ancora, di seguito trascriviamo una breve lista delle feature dell’App, riportata da iClarified:

facebook-ios-8

 

Feature

  • Guarda cosa stanno facendo i tuoi amici
  • Condividi aggiornamenti di stato, foto e video
  • Ricevi notifiche quando i tuoi amici mettono “Mi Piace” o commentano un tuo post
  • Manda messaggi di testo in chat e partecipa a conversazioni di gruppo
  • Gioca ai tuoi giochi e alle tue App preferite

Vi informeremo su tutti gli eventuali aggiornamenti futuri dell’App di Facebook, che potrebbero portare un supporto al 3D Touch ancora più “esteso”.

Nel frattempo, non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.