Demolition Master: Project Implode All

Demolition Master: Project Implode All è una delle App che hanno avuto maggior successo sugli AppStore Mobile, ed è ora disponibile gratuitamente su iPhone e iPad per un periodo limitato. La promozione, iniziata nella giornata di ieri, continuerà ancora per qualche giorno.

 

Demolition Master: Project Implode All

 

L’App è stata già scaricata più di 5 milioni di volte in totale, ed è descritta come “Il gioco più esplosivo su AppStore” con “Più di 3 milioni di giocatori”.

Il titolo è una sorta di puzzle game in cui i giocatori si ritroveranno ad affrontare diverse sfide di demolizione. Un po’ come avveniva in quel giochino flash sviluppato da Nitrome di cui non ricordo il nome.

Di seguito la descrizione ufficiale tratta da AppStore:

– Il gioco più esplosivo dell’App Store!
– Più di un 3 milione e mezzo di giocatori!
– Dimostra al mondo che sei il migliore a far saltare tutto in aria.

In Demolition Master vi aspettano entusiasmanti avventure in nove località della terra (135 livelli) e in cinque località della luna (105 livelli).

In tutto ci sono 16 meravigliose località e 240 bellissimi livelli.

— Lo scopo di ogni missione è quello di distruggere una costruzione grazie agli esplosivi forniti. —

Incredibili esplosioni, famose località mondiali con una entusiasmante musica, adrenalina e voglia di vincere – queste sono le otterrete grazie al gioco “Demolition Master”.

Se voleste vedere un paio di esplosioni in azione prima di scaricare il gioco, di seguito troverete un video di gameplay tratto direttamente dall’App:

Ricordiamo che l’App è disponibile per il download gratuito solo per un tempo limitato. Affrettatevi a scaricarla!

 


Link Download:

iPhone App Store
iPad App Store


 

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.