Dopo i vari report che ipotizzano un’imminente rilascio di un nuovo iPhone da 4 pollici, previsto per Marzo o Aprile, un utente di nome Gijs Raggers ha condiviso alcune foto dello prossimo smartphone accanto ad un iPhone 5 per far notare le dimensioni. Le immagini provenienti dal sito Tedesco One More Thing sono state postate sul forum, dove chiunque può registrarsi e contribuire. L’iPhone in questione ha esattamente le stesse dimensioni di un iPhone 5, ma chiaramente ha un look identico ad iPhone 6 e iPhone 6s esternamente, inclusi il vetro ricurvo, un design più sottile, fotocamera FaceTime spostata, tasto di accensione laterale.

Claimed-4-Inch-iPhone-Photo-800x600

Pare inoltre molto strano che Apple chiami il suo iPhone da 4 pollici “iPhone 5se” se in realtà ha design simile ad iPhone 6. Sarebbe invece più consono il tanto chiacchierato nome “iPhone 6c” o “iPhone 6 mini” quest’ultimo un po’ meno sentito.

L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, ha rilasciato una nuova nota, disponibile agli investitori, una copia è finita nelle mani di MacRumors che ci informa dell’imminente rilascio di un iPhone da 4 pollici ed iPad Air 3 nella prima metà del 2016. Entrambi i dispositivi e i nuovi cinturini di Apple Watch potrebbero essere presentati all’evento di Marzo a San Francisco.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.