L’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple sta lavorando ad una versione “premium” di iPhone 7 Plus che dovrebbe montare una fotocamera a doppia lente. A supportare la voce sparsa dall’analista della KGI è anche il sito Taiwanese DigiTimes che oggi ha ricevuto notizie da tre diversi fornitori di Apple.Il sito Taiwanese è abbastanza conosciuto ed affermato per la veridicità dei suoi rumors e cita alcune fonti tra cui Largan Technology e due venditori, di cui non vengono fatti i nomi, Giapponesi e Cinesi.

“Da quando Largan è diventato il fornitore ufficiale delle fotocamera Apple, per più del 60%, diversi analisti hanno osservato che Apple potrebbe rifornirsi anche da altri produttori di fotocamera a doppia lente,” si legge nel report.

Da non dimenticare è l’adozione di queste fotocamera a doppia lente su diversi dispositivi, tra cui Lenovo, ZTE e Qiku che già vengono montate da diverso tempo.

La seconda lente dovrebbe fornire la funzione “telephoto” ovvero zoom ottico e dovrebbe essere limitata solo per uno specifico modello di iPhone da 5.5 pollici

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.