Galaxy-S7-vs-iPhone-6s-camera-940x527

Comparativa fotografica tra Galaxy S7 ed iPhone 6s







Ricordate quando la fotocamera di iPhone è stata proclamata la migliore presente tra gli smartphone sul mercato? Bene quei giorni sono finiti. Nell’ultima comparativa fotografica tra Galaxy S7 Edge e iPhone 6s e 6S Plus è evidente come iPhone non riesca a tener testa.

Nonostante iPhone 6s scatti foto veramente incredibili, il Galaxy S7 riesce sempre a tener testa a tutti i test effettuati nel video qui sotto.

Grazie al nuovo sensore da 12 megapixel con apertura focale 1.7, il nuovo top di gamma Samsung scatta foto molto più nitide, lucenti e con colori vibranti. Ancora più impressionante è la lucentezza delle foto scattate al buio.

Il Galaxy S7 offre inoltre un’autofocus Dual Pixel, che è veramente eccezionale. Riesce a catturare soggetti in movimento con molta semplicità ed anche molto più velocemente grazie alla messa a fuoco molto più veloce.

Certamente ad aiutare il nuovo Galaxy è l’uscita a distanza di più di sei mesi dall’iPhone 6s che permette all’azienda rivale di migliorare alcune specifiche prima del rilascio. Per vedere dei miglioramenti dovremo aspettare iPhone 7 che arriverà non prima di Ottobre.

E voi, cosa ne pensate?

Immagini tratte da CultOfAndroid




Sponsor:





Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

blue-iphone-7-plus-screen-turned-on-1-780x520

I possessori di iPhone non passeranno ad iPhone 7 quest’anno

Apple dovrebbe presentare il suo prossimo smartphone top di gamma in meno di due settimane, ma stando ad un sondaggio apparso sul web molti possessori di iPhone non venderanno il proprio dispositivo per passare all’ultimo ritrovato a causa delle piccole modifiche apportate dalla casa di Cupertino. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!