Se non potete aspettare l’uscita dell’iPhone 6 in versione ridotta, a Shenzhen c’è un mercato nel quale è possibile acquistare il nuovo “iPhone SE” che verrà presentato, o almeno dovrebbe essere presentato, la settimana prossima.

Da quanto è possibile scorgere dal video, il dispositivo non corrisponde alle precedenti indiscrezioni che affermavano fosse esteticamente uguale ad iPhone 5. In ogni caso è importante puntualizzare che ci sono un sacco di piccole aziende che, in base ai rumor usciti nel corso dei mesi, realizzano dei modelli “fake” di iPhone. Chiaramente, il dispositivo non pare in grado di accendersi quindi risulterebbe un semplice modello.

Date un’occhiata al video qui sotto ed alla galleria di foto con la comparativa tra i precedenti ed attuali modelli di iPhone:

I ragazzi che hanno filmato questo video, sono gli stessi che hanno riportato, qualche mese fa, la notizia che è possibile espandere la memoria interna di iPhone fino a 128GB nello stesso mercato di Shenzhen.

E voi, pensate che sia questa la forma del nuovo “iPhone economico” che Apple presenterà al suo evento mediatico del 21 Marzo?

Immagini tratte da 9To5Mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.