Steve Hemmerstoffer, una fonte rivelatasi abbastanza affidabile in passato, ha oggi postato su Twitter quelle che dovrebbero essere le immagini della custodia di un iPhone 7. Anche se non sono le prime immagini apparse in rete, sembra abbastanza interessante vedere come potrebbero essere fondati i rumors che abbiamo sentito nei mesi passati. 

In fatti, dalla foto si scorge l’eliminazione del jack delle cuffie da 3.5mm, l’adozione della nuova fotocamera con doppia lente ed anche due speaker stereo.

Apple dovrebbe annunciare la nuova linea iPhone 7 al prossimo più grande evento che si terrà a Settembre.

Un’altra cosa da tenere ben a mente è che il venditore di case in questione, spesso, pubblica i propri nuovi accessori in base ai rumors in giro per il web quindi non ci aspettiamo che sia il case originale al 100%. Nel senso che, è necessario prendere queste informazioni con le pinze, almeno fino a quando Apple non avrà presentato il suo dispositivo.

Se queste foto rappresentassero in pieno il design del prossimo smartphone di casa Apple, potremmo notare delle somiglianze, con il design tondeggiante, di iPhone 6/6s. I due speaker invece, presenti nella parte bassa, suggerirebbero che il prossimo iPhone potrebbe montare degli stereo speaker, come precedentemente vociferato.

Inoltre, come potete vedere dalle immagini, è sparito il foro per il jack delle cuffie, introducendo per la prima volta un paio di cuffie Lightning o wireless tramite Bluetooth. Queste ultime per il costo di produzione ci aspettiamo che vengano vendute separatamente.

Per quanto riguarda invece il foro per la fotocamera, essendo più largo ci aspettiamo di vedere un camera con doppia lente.

iPhone-7-case-Steve-Hemmerstoffer-image-002 iPhone-7-case-Steve-Hemmerstoffer-image-001 iPhone-7-case-Steve-Hemmerstoffer-image-003

L’attendibilissima fonte Giapponese del blog Mac Otakara ha recentemente affermato che il prossimo iPhone 7 includerà una porta Lightning più sottile, speaker stereo, fotocamera posteriore con doppia lente e l’eliminazione delle bande delle antenne poste posteriormente.

Immagini tratte da iDownloadBlog.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.