Un’immagine pubblicata dal blog Francese NowherElse.fr mostrerebbe quello che pare sia un componente della prossima generazione di iPhone e a grande sorpresa pare sia tornato il jack delle cuffie da 3.5mm, componente il quale si era detto che sarebbe stato rimosso.  Da mesi voci di corridoio affermano che su iPhone 7 il connettore Lightning potrebbe ospitare un modulatore da analogico a digitale che permetterebbe di collegare le cuffie eliminando così il buco del jack a favore di un design più sottile.

L’immagine mostra il flat compreso di connettore Lightning e jack dell’iPhone di prossima generazione che comparato ad iPhone 6s pare molto similare come componente.

 

Assumendo che questa foto sia vera, lo spazio che sarebbe dovuto essere vuoto con la rimozione del jack delle cuffie a favore di un secondo speaker adesso pare inutilizzabile.

Il componente disponibile nella foto qui sopra, mostra inoltre diversi altri componenti, tra cui la porta Lightning e l’antenna cellulare. NowhereElse afferma che l’immagine è stata trovata sul social network Cinese Weibo e che quindi potrebbe non essere attendibile.
Alla luce di questa considerazione, teniamo a ribadire di prendere queste informazioni con le pinze.

Secondo voi, Apple rimuoverà il jack delle cuffie dalla prossima generazione di iPhone?

immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.