L’iPhone di prossima generazione potrebbe includere un carrellino con doppia SIM, almeno questo è quanto apparso oggi sul microblogging Cinese Weibo.
La possibilità di inserire due SIM allo stesso momento renderebbe gli utenti in grado di inviare e ricevere chiamate telefoniche e messaggi di testo da due gestori e numeri di telefono differenti. Oltre a ciò iPhone 7 potrebbe mantenere il jack delle cuffie e dovrebbe anche includere un nuovo taglio da 256GB, questo è quanto riportato da Engadget.

 

Le foto qui sotto mostrano alcuni componenti di iPhone 7, tra cui il connettore Lightning con jack. A tal proposito Apple potrebbe includere un convertitore da analogico a digitale all’interno del connettore Lightning per eliminare il jack da 3,5 mm.

iPhone-7-dual-sim-Weibo-leak-002

Altre immagini di componenti mostrerebbero i pannelli dei display per iPhone da 4.7″ e 5.5″, chip di memoria SanDisk da 256GB e camera a doppia lente che dovrebbe essere disponibile su iPhone 7 Plus da 5.5″.

Le foto in questione sono state ottenute dal centro di riparazioni Cinese Rock Fix.

“Il proprietario del negozio ci ha informati che ci saranno anche alcuni cambiamenti a design delle antenne, ha inoltre chiarito che non ci sbarazzeremo delle antenne poste sul retro,” si legge nell’articolo.

Cosa ne pensate? Meglio tenere il jack o eliminarlo? Ed è veramente necessario un taglio da 256GB? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.