Il prossimo smartphone top di gamma Apple, il quale dovrebbe prendere il nome di iPhone 7, potrebbe arrivare in una nuova colorazione “blu scuro”, così affermerebbe il blog Macotakara. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che Apple pianifica di aggiungere una nuova colorazione questo autunno, sostituendo di fatto la colorazione “Space Gray” o “Grigio Siderale” attualmente disponibile per i diversi modelli di iPhone. 

Non sarebbe una cosa del tutto strana da parte di Apple l’aggiunta di una nuova colorazione per i suoi dispositivi autunnali. Non avendo grandi cambiamenti al design, la nuova colorazione potrebbe essere un segno distintivo per poter distinguere il nuovo iPhone 7 dalle sue precedenti versioni.

Stando ad una fonte piuttosto affidabile, i vetri degli schermi per iPhone 7 avranno lo stesso design degli attuali modelli. Di conseguenza, una colorazione “Deep Blue” potrebbe essere aggiunta presto. 

Questa nuova colorazione potrebbe essere aggiunta alle attuali colorazioni: Silver, Gold e Rose Gold sostituendo di fatto il modello “Space Gray” 

La seconda parte del report del blog Macotakara riguarda l’eliminazione della colorazione “Space Gray”. In precedenza Macotakara ha riportato delle voci di corridoio che in realtà si sono poi verificate. Detto questo, ci aspettiamo di vedere una nuova versione di iPhone “Blu” o è possibile che la versione “Space Gray” acquisirà un contrasto bluastro.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.