Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una nuova indiscrezione emersa sul web riguardante la nuova colorazione Deep Blu o Dark Blu per iPhone 7, colorazione la quale dovrebbe rimpiazzare l’attuale Space Gray (Grigio Siderale). Oggi, il designer Martin Hajek, ha creato un rendering raccogliendo tutte le indiscrezioni emerse finora e realizzando un mockup di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone di Apple.

iPhone 7 front & back

I rendering di Hajek raggruppano tutti i rumors apparsi sul web finora, partendo dallo smart connector ed arrivando alla fotocamera doppia lente esclusiva del modello Plus. Per quanto riguarda le dimensioni e lo spessore si è detto che l’iPhone 7 dovrebbe essere esattamente identico ad iPhone 6s, con alcuni piccoli cambiamenti alle bande delle antenne.

iPhone 7 back

Come ampiamente detto in precedenza, Apple dovrebbe rimuovere il jack delle cuffie su iPhone 7 al fine di diminuire lo spessore del dispositivo ed inserire un secondo speaker. Il designer si è basato anche su questo rumors e dall’immagine qui sopra possiamo vedere l’effetto che fa l’eliminazione del jack.

27557427601_89f309f48b_b

Un altro rumors riguarda il riposizionamento delle bande delle antenne, con l’eliminazione delle stesse dalla parte posteriore in modo da fornire una continuità nella parte posteriore dello chassis. Ci si aspetta inoltre di vedere un processore A10 con ben 2GB di RAM.

iPhone 7 Plus

Il rendering di iPhone 7 Plus mostra come potrebbe essere la fotocamera a doppia lente tanto chiacchierata.
iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dovrebbero essere presentati a Settembre e se fossero in linea con le indiscrezioni emerse potrebbero avere proprio questa forma.

Se siete interessati a dare uno sguardo alla galleria completa dei concept vi rimandiamo al sito web di Hajek.

immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.