Anche TrenDevice si prepara al Black Friday: l’evento più atteso dell’anno declinato per il mondo iDevice Apple! A partire da domattina alle 9.00, è in arrivo una pioggia di promo da non farsi scappare su iPhone, iPad ed Apple Watch Ricondizionati; un’occasione unica per risparmiare ulteriormente sui prodotti della Mela, senza rinunciare alla qualità che contraddistingue i ricondizionati TrenDevice.

Per l’edizione 2016 della promo, l’e-commerce italiano lancia un’iniziativa che prevede ben 4 giornate di sconti senza interruzione. Le promozioni si alterneranno da domani 25 Novembre a tutto Lunedì 28 Novembre. La 4 giorni di TrenDevice si preannuncia dunque ghiotta di offerte e grandi sconti su tutti i modelli di iPhone, iPad e Apple Watch rigenerati e garantiti.

Tantissime occasioni quindi da prendere letteralmente al volo!  Registratevi alla newsletter di alert per essere avvisati sull’avvio delle promozioni e sulle offerte che si alterneranno durante i BlackFriDays.

 

logo-trendevice

 

Perché acquistare un iDevice Ricondizionato su TrenDevice? Ogni dispositivo è accompagnato da una garanzia di 2 anni e il reso è gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Il funzionamento è garantito dagli oltre 30 test effettuati da tecnici certificati. Ogni iDevice è sempre spedito con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari. Tra i vari metodi di pagamento è prevista anche la possibilità di pagare alla consegna senza alcun costo extra. Infine, acquistando un iDevice Apple, riceverete subito in omaggio la Guida completa ad iOS 10.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di prodotti ricondizionati: più 100.000 iDevice già rigenerati, oltre 1.000 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 92% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

 

blackfriday-trendevice_preparati

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.