TrenDevice: Spedizione Gratis fino all’8/1 su iPhone e iPad Ricondizionati.







Su TrenDevicela Spedizione è Gratis dal 27 Dicembre fino all’8 Gennaio. Un’occasione per risparmiare ulteriormente sull’acquisto del vostro iDevice preferito. Per ottenere la consegna gratuita non è necessario alcun codice: il costo di spedizione si azzererà automaticamente alla cassa.

Per TrenDevice è stato un anno di grande crescita. Il sito si è confermato leader sul mercato del Ricondizionato grazie anche alla qualità dei suoi dispositivi. Ogni iDevice è infatti accompagnato da una garanzia di 2 anni, il reso è gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto e il funzionamento è garantito dagli oltre 30 test effettuati da tecnici certificati.

Tutti i dispositivi inoltre sono sempre spediti con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari. A testimonianza di tutto questo, solo nel 2016, l’azienda ha raccolto 1365 recensioni di clienti reali su Feedaty con un punteggio medio di 4.5/5. 

promo_td_nl

Quali iPhone è possibile acquistare su TrenDevice? Dagli ultimi nati in casa Apple, iPhone 7 e 7 Plus Ricondizionati a partire da 709,90 euro, ai 6s Ricondizionaticon prezzi che partono da 479,90 euro, oppure i 6s Plus da 449,90 euro. Su TrenDevice è possibile acquistare anche iPhone meno recenti ma pur sempre veloci e performanti come iPhone 6 64 GB Ricondizionati a 419,90 euro e 6 Plus a partire da 449,90 euro. 

Per quanto riguarda gli iPad su TrenDevice avete un’ampia scelta. Sono disponibili sia gli ultimi modelli, iPad Pro 12’’ e 9,7’’ Ricondizionati a partire da 519,90 euro, che iPad 3 e 4 con prezzi che partono da 219,90 euro. Oppure iPad mini 3 128 GB Wi-Fi + Cell a 499,90 euro e iPad mini 4 Ricondizionati 16 GB Wi-Fi + Cell a 469,90 euro.

Ricordate: se non avete ancora deciso di cambiare il vostro smartphone, la Spedizione Gratis fino all’8 Gennaio è un motivo in più per farlo ora. 

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di prodotti ricondizionati: più 100.000 iDevice già rigenerati, oltre 1.000 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 92% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

logo-trendevice




Sponsor:





Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Apple Pencil

In arrivo la seconda generazione di Apple Pencil?

Pare che Apple stia pianificando di introdurre una seconda generazione di Apple Pencil quest’anno, stando ad una voce di corridoio emersa da una supply chain Asiatica. La nuova Apple Pencil potrebbe essere presentata al prossimo evento mediatico che come di consueto dovrebbe tenersi a Marzo insieme alla nuova generazione di iPad Pro. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!