Custodia Hello Kitty per iPhone

Custodia Hello Kitty per iPhone

Gli amanti della meletta rosicchiata hanno sicuramente buon gusto, e i felici possessori di iPhone molto spesso desiderano custodire con stile il proprio gioiellino. Questi ingredienti stanno decretando il successo dell’accessorio che recensiamo oggi per Italiamac: la custodia per iPhone griffata Hello Kitty, disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Hello Kitty. Ringraziamo il negozio online Hello Chic, rivenditore autorizzato Hello Kitty, per averci fornito l’accessorio in prova quest’oggi.

Il materiale con cui è realizzata questa custodia, è una leggerissima gomma che subito al tatto risulta piacevole, non appiccicosa, e l’iPhone  trova con un semplice gesto il suo alloggiamento, seguendone le sue linee arrotondate, anche quando lo si vuole sfilare via.

La custodia Hello Kitty, per iPhone 3G e 3GS, lascia liberi gli accessi per il microfono, il caricabatteria, il jack per le cuffiette , il vano sim, la fotocamera, e per il controllo della suoneria/vibrazione. Oltre, ovviamente, a lasciare completa libertà di utilizzo su tutta la superficie dello schermo. All’interno della confezione, si trova inclusa una pellicola trasparente protettiva per lo schermo, il cui utilizzo è opzionale.

Custodia Hello Kitty per iPhone - retro

Su sfondo nero, con il faccino rosa fucsia Hello Kitty riprodotto in primo piano, e in geometrica sequenza più piccolo, nel classico colore che contraddistingue questa gattina, questa custodia proteggerà il vostro iPhone con un inconfondibile tocco glamour.

Per maggiori informazioni, visitate il rivenditore autorizzato Hello Kitty: Hello Chic

Anche questo negozio offre un esclusivo sconto del 15% su tutti gli articoli riservato agli utenti di Italiamac, è sufficiente inserire il codice coupon HELLOMAC2010 durante la procedura di acquisto, il totale del carrello riporterà prima dell’acquisto lo sconto che sarà effettuato. Il coupon di sconto è valido fino a fine Luglio 2010.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Comments are closed.