Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com per 4,5 milioni di dollari? 1

Stando a ciò che si apprende leggendo MacRumors, Apple avrebbe acquistato il dominio iCloud.com per una somma di 4,5 milioni di dollari.

Il dominio apparteneva alla Xcerion, una società che si occupa di storage online. Provando ad accedere al sito icloud.com si viene reindirizzati su cloudme.com, il nuovo dominio della società Xcerion; questo avviene perchè stando a ciò che si legge sul database dei Whois, il dominio icloud.com sarebbe ancora di prorietà di Xcerion.

Se Apple ha acquistato realmente questo dominio, sicuramente lo reclamerà non appena ne avrà bisogno.

Tempo fa si vociferava anche di un rinnovo di MobilMe, fino ad ora non vi è stata alcuna comunicazione ufficiale, ma se si vuole dare credito ai rumor, si potrebbe ipotizzare che i prossimi servizi online di Apple potrebbero essere raggruppati tutti sotto il nome di iCloud.

Staremo a vedere cosa ci proporrà Apple.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.