Il 27 Aprile sembra essere realmente la data di lancio dell'iPhone 4 bianco 1

A quanto pare le voci che vogliono il 27 Aprile come data di lancio dell’iPhone 4 bianco sembrano essere vere. A riportare ulteriore conferma di tutto ciò ci pensa 9to5mac.

Il noto sito americano avrebbe infatti ricevuto degli screenshot riguardanti l’inventario della catena americana BestBuy. Dall’immagine riportata si può leggere chiaramente che si tratta di iPhone 4 da 16 GB bianchi, e saranno disponibili dal 27 Aprile.

I dispositivi in questione sono quelli delle reti AT&T e non si fa menzione all’operatore Verizon; ma sicuramente anche quest’ultimo commercializzerà l’iPhone 4 nella sua colorazione bianca.

Al 27 Aprile mancano solo tre giorni, staremo a vedere se finalmente si potrà acquistare questo tanto e atteso iPhone 4 bianco.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.