Gli Apple Store iniziano a ricevere documenti su iOS 5 e iCloud per la formazione dei dipendenti, si prevede un lancio imminente 1

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato che alcuni negozi di cellulari stanno effettuando pre-ordini di iPhone 5 per la prima settimana di ottobre. In mattinata 9to5mac ci riporta un ulteriore conferma degli ultimi ruomors. Sembra infatti che alcuni Apple Store abbiano già ricevuto materiale formativo attraverso un applicazione interna (RetailMe) per il rilascio di iOS 5 e iCloud.

Abitualmente gli Apple Store iniziano la formazione di un nuovo software qualche settimana prima del rilascio ufficiale. Oltre a iOS 5, i dipendenti hanno anche ricevuto informazioni dettagliate sul nuovo servizio di Apple iCloud che sarà necessariamente rilasciato in contemporanea ad iOS 5 a causa della piena integrazione tra i due nservizi nella prossima generazione di iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV.

Gli Apple Store iniziano a ricevere documenti su iOS 5 e iCloud per la formazione dei dipendenti, si prevede un lancio imminente 2

Questa notizia fortifica le voci su un probabile lancio dell’iPhone 5 all’inizio di ottobre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.