Opinioni: Sembra proprio che Microsoft inizi a copiare gli Apple Store 1

E’ da pochi giorni che sul web è apparsa un’immagine (soprastante) che si vede affiancare un Apple Store, lo store più evoluto al mondo, a un Microsoft Store, uno degli store apparsi da poco nel mondo.

Guardando questa foto mi sono chiesto: Ma quello è un Apple Store e hanno fatto un fotomontaggio mettendo il logo della Microsoft?

La mia curiosità era tanta quindi mi sono informato per bene. Dopo qualche minuto di navigazione indovinate un po che ho scoperto?

Ebbene si sono venuto a conoscenza  che quest’ultima creatura della Microsoft esiste davvero ed è situata a Santa Clara, ma non basta perché è anche posta difronte ad un Apple Store.

Mi ritorna in mente la famosa frase del buon caro zio Steve che rivolse proprio alla Microsoft: “Redmond start your photocopiers”

Nota: le opinioni espresse nell’articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di tutta la redazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.