Da tempo si vociferava dell’apertura di un Apple Store in Olanda, le voci ora si sono concretizzate, come dimostrano le immagini realizzate in anteprima da Italiamac. Il primo Apple Store olandese sorgerà ad Amsterdam e Italiamac vi regala le foto esclusive dei lavori in corso, scattate per voi poche ore fa.

La location scelta è il fulcro della movida olandese e non, Leidseplein e più precisamente nel palazzo storico Hirsch.

Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam 1

E’ proprio la conservazione del patrimonio artistico olandese ad aver rallentato i lavori, ma l’attesa è terminata perché l’apertura è prevista (secondo alcune indiscrezioni) per il 18 febbraio.

Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam 2

L’Apple Store sarà diviso molto probabilmente in due floors, uno dedicato all’accoglienza pubblico e l’altro all’assistenza prodotti e alla vendita degli accessori.

Anteprima Italiamac: Le prime foto dei lavori in corso al nuovo Apple Store olandese di Amsterdam 3

In linea con i precedenti Store sarà arredato principalmente in vetro.

Come potete vedere dal colpo d’occhio sarà uno dei più grandi Apple Store d’Europa, moderno e in una zona storica e funzionale. Non è un mistero infatti che Apple sia all’avanguardia nell’arredamento e nel design dei propri negozi.

A presto nuove foto e anticipazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.