Il titolo di Apple AAPL raggiunge il massimo storico di 429$ per azione 1

Nuovo traguardo importante per Apple Inc. ad un solo giorno dall’evento per i media incentrato sull’editoria per l’istruzione che si terrà domani a New York. La società ha raggiunto un massimo storico di 429,47 dollari per azione, guadagnando più di quattro punti in una solo giornata di borsa e si appresta a battere un altro record con il raggiungimento del valore di 400 miliardi di dollari.

Con l’aiuto delle vendite natalizie alcuni analisti prevedono che Apple abbia venduto 5 milioni di Mac e circa 30 milioni di iPhone. Inoltre dopo aver letto questi risultati alcuni blog si sono sbilanciati prevedendo un 1 ° trimestre da record per Cupertino. Grazie alla conferenza stampa sui risultati fiscali del 24 gennaio conosceremo i veri risultati sulle vendite.

Il titolo di Apple AAPL raggiunge il massimo storico di 429$ per azione 2

Per quanto riguarda la conferenza di domani, si prevede che Apple  lancerà un nuovo strumento per la creazione di libri di testo momentaneamente soprannominato “il GarageBand per l’e-book”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.