Immagine 02-2455987 alle 10.09.01

Apple sta inviando gli inviti per la presentazione di un nuovo prodotto a San Francisco il 7 marzo







Da qualche istante Apple ha iniziato ad inviare gli inviti per il prossimo evento che si terrà il 7 marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 19:00 (ora italiana). Con molte probabilità in questo evento verrà presentato al pubblico il prossimo tablet di Apple (iPad 3 o iPad HD).Lo slogan riportato sopra un’immagine che mostra un dito che tocca l’icona di un iPad cita:

“Abbiamo qualcosa che dovete vedere. E da toccare”

Tra le caratteristiche più probabili dovremmo trovare un processore Quad Core A5X, una fotocamera più potente (si parla di 8MP) e un Retina display.

Il blog 9to5mac rafforza i rumors affermando che con molta probabilità la disponibilità sarà immediata, sulla base di alcune fonti vicine al sito che hanno segnalato le spedizioni negli aereoporti di diversi Paesi in tutto il mondo.

Oltre al nuovo tablet, sembra che verrà rilasciato anche il nuovo iOS 5.1.

Presto sapremo la verità. Non manca molto alla data indicata.




Sponsor:





Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Immagine principale

Apimac Timer Pro: il software più completo per pianificare azioni e tenere il tempo col Mac

Apimac Timer Pro è un programma installabile su Mac che offre la possibilità di programmare e pianificare nel tempo determinate azioni all’interno di un Mac. Il software mette a disposizione quattro utilità: cronometro, conto alla rovescia, sveglia e visualizzazione dell’ora. All’avvio del programma si presenta la finestra principale dello stesso, dalla quale è possibile gestire tutte le varie opzioni offerte. Esse vengono presentate in classico stile Apple e, con la solita semplicità, l’utilizzo ne risulta facilitato. In basso, partendo da sinistra, troviamo l’icona per aprire un nuovo ...

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!