Immagine 02-2455987 alle 10.09.01

Apple sta inviando gli inviti per la presentazione di un nuovo prodotto a San Francisco il 7 marzo







Da qualche istante Apple ha iniziato ad inviare gli inviti per il prossimo evento che si terrà il 7 marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle ore 19:00 (ora italiana). Con molte probabilità in questo evento verrà presentato al pubblico il prossimo tablet di Apple (iPad 3 o iPad HD).Lo slogan riportato sopra un’immagine che mostra un dito che tocca l’icona di un iPad cita:

“Abbiamo qualcosa che dovete vedere. E da toccare”

Tra le caratteristiche più probabili dovremmo trovare un processore Quad Core A5X, una fotocamera più potente (si parla di 8MP) e un Retina display.

Il blog 9to5mac rafforza i rumors affermando che con molta probabilità la disponibilità sarà immediata, sulla base di alcune fonti vicine al sito che hanno segnalato le spedizioni negli aereoporti di diversi Paesi in tutto il mondo.

Oltre al nuovo tablet, sembra che verrà rilasciato anche il nuovo iOS 5.1.

Presto sapremo la verità. Non manca molto alla data indicata.




Sponsor:





Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

apple-watch-pride-band1

Apple partecipa al Pride di San Francisco e regala cinturini Apple Watch agli impiegati

Nuovamente Apple celebra il LGBT Pride a San Francisco insieme ad i suoi impiegati (incluso Tim Cook) mostrando sostegno sulle diversità tra le etnie e gli orientamenti sessuali. In onore della parata, per la prima volta, Apple ha regalato ai suoi impiegati dei cinturini in nylon per Apple Watch con i colori dell’arcobaleno.  Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!