baglioniapp

Baglioni Hotels sbarca sull’App Store







L’app è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad, e fornisce una guida per scoprire in modo inedito le principali città italiane, Londra e le incantevoli località della Francia in cui Baglioni è presente con gli hotel della sua collezione.

Oltre ad offrire la possibilità di prenotare soggiorni e servizi alberghieri, la App è arricchita di consigli interessanti e attenzioni speciali dedicate a tutti coloro che credono nei suoi valori e nel suo stile di vita tutto italiano.

I contenuti sono curati da chi per definizione possiede le chiavi di accesso delle
città ed è in grado di svelarne i segreti più nascosti. Sono infatti i concierge del gruppo a suggerire agli utenti ristoranti, locali, boutique, ma anche eventi e mostre, rendendo questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.

Link App Store




Sponsor:





Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

brighter_jesus-780x662

Gesù arrestato nell’Apple Store di Filadelfia

Considerando che gli Apple Store di tutto il mondo sono delle mete ambite dagli appassionati Apple, un po’ come delle cattedrali moderne, non è una sorpresa vedere apparire all’interno di uno di essi il figlio di Dio in persona. All’Apple Store di Filadelfia, un uomo con capelli lunghi e tunica, soprannominato dai locali come “Philly Jesus” è stato arrestato ieri mattina. Sponsor: Correlati

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi!

Condividi questa notizia con i tuoi amici!