All About Apple festeggia dieci anni con “Apple Generation” il 12 maggio 1

In mostra a Savona, dal 21 Aprile al 20 Maggio 2012, presso il Palazzo del Commissario, nella fortezza del Priamàr, i computer “cult” che hanno fatto la storia della Apple e che fanno parte della vita e della storia di un’intera generazione.
Gli esemplari in esposizione appartengono alle ricche collezioni dell’All About Apple Museum di Savona, nato come AMUG nel 2002, e che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario.

Il 12 maggio, nell’ambito della mostra, si svolgerà infatti una giornata di festeggiamenti speciali in occasione del 10° compleanno dell’AAA Museum.
La mostra, organizzata da AAA con il supporto dell’agenzia di comunicazione Punto a capo Coo’ee, presenterà i modelli disegnati e prodotti dal mitico marchio della mela ripercorrendo i momenti e i fenomeni di costume che hanno contraddistinto un’epoca: quella dell’Apple Generation.

Tutti gli appassionati di tecnologia, ma anche i nostalgici di un’epoca che ha segnato la nostra storia, sono invitati all’inaugurazione pubblica che si terrà Sabato 21 aprile alle ore 11.00.

La mostra è a ingresso gratuito e rimarrà aperta dal 21 Aprile al 20 Maggio con il seguente orario: giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 18.30.

Informazioni sul sito ufficiale

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.