Apple ha dubbi sul WiFi del nuovo iPad 1

Punto Informatico in un puntuale articolo segnala che Apple ha dubbi sul funzionamento del WiFi del nuovo iPad: o meglio, sono alcuni utenti ad essersi lamentati delle performance di ricezione nell’ultima generazione della tavoletta.

Le lamentele hanno avuto visibilità sul forum di supporto di Apple: gli utenti hanno testimoniato diversi problemi con la connessione WiFi del nuovo iPad, da una bassa velocità di download e upload all’incapacità di individuare le reti wireless locali passando per improvvise cadute di connessione. Si tratterebbe di problemi che avrebbero solo i dispositivi con la connessione WiFi e non i modelli con anche il 4G LTE (che sarebbero immuni grazie all’aggiunta gomma nera presente nella parte superiore che limiterebbe gli ostacoli metallici al segnale).

La discussione sul problema ha raggiunto (per il momento) le 870 risposte e superato le 72mila visioni: così Apple non ha potuto che occuparsene.

Leggi tutto l’articolo di Punto Informatico

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.