L'iPhone 5 avrà un nuovo look e display da 4 pollici? 1

Poche ore fa Bloomberg ha riportato la notizia che Apple apporterà diversi cambiamenti sull’iPhone 5 in uscita nel 2012. L’informazione è stata data da persone vicine all’azienda di Cupertino che hanno chiesto espressamente di rimanere anonime in quanto i piani di produzione non sono pubblici. Hanno fatto sapere che la società ha ordinato schermi più grandi di 3,5 pollici che è la dimensione utilizzata sin dal 2007.

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs ha lavorato personalmente al nuovo design del telefono prima della sua morte nel mese di ottobre. Un’altra fonte ha rivelato che Jobs ha avuto un “ruolo chiave nello sviluppo” della prossima generazione di iPhone e che i lavori sono iniziati ancor prima del rilascio dell’ultimo iPhone 4S.

Bloomberg ha anche riportato che non è certo che il prossimo iPhone avrà un display da 4 pollici ma che l’aumento delle dimensioni dello schermo sembra comunque essere uno degli obbiettivi primari di Apple. Il prossimo smartphone della mela, che dovrebbe uscire il prossimo ottobre, sarà caratterizzato da un look nuovo ma questo non significa assolutamente che adotterà un display più grande. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.