Crazy App Store: le app gratuite per iPhone e iPad del venerdì 1

Crazy App Store arriva alla sua seconda uscita. La nostra rubrica che ogni settimana vi presenta alcune applicazioni molto interessanti e completamente gratuite per iPhone e iPad. Nell’articolo troverete l’elenco delle app che abbiamo scelto per voi con una descrizione e il valore reale. Nell’elenco potrebbe esserci qualcosa che fa al caso vostro, in tal caso, cliccate sul nome dell’applicazione per scaricarla direttamente dall’App Store.

  1. AstroWings3 – ICARUS
  2. (Games – valore $0.99) Eliminare squadroni nemici partecipando a battaglie di proporzioni epiche! AstroWings 3: Icarus è il terzo capitolo della serie AstroWings, una saga conosciuta per le sua battaglie spaziali molto coinvolgenti. Sono disponibili nuovi aerei, armi ed elementi progettati per devastare terroristi extraterrestri.

  3. Air Transfer Pro
  4. (Utility – valore $1.99) Air Transfer permette di spostare tutto quello che avete sul vostro Mac PC sul vostro iPhone/iPad grazie a un comodo e semplice sistema di drag & drop. Potete spostare tutto quello che volete, promemoria di testo, indirizzi web, foto, musica, film, documenti e così via. Gli elementi trasferiti vengono autocalssificati in categorie in base alla loro tipologia. Air Transfer Pro funziona anche in modalità background, è quindi possibile passare ad altre applicazioni senza arrestare il trasferimento in corso. Le funzionalità sono moltissime, è un app da avere.

  5. Dino Rush
  6. (Games – valore $0.99) Aiuta Dundy il dinosauro farsi strada attraverso la foresta tropicale! Tocca per far saltare Dundy oltre gli ostacoli, i predatori, la lava bollente e anche sabbie mobili. Il punteggio aumenta mangiando la di frutta che aiuterà Dundy a sopravvivere e a imparare abilità speciali come volare, correre o addirittura distruggere gli avversari.

  7. ring.tone
  8. (Utilities – valore $0.00) Questa app completamente gratuita permette di creare la vostra suoneria personalizzata. Ring.tone permette di convertire qualsiasi tipo di musica MP3 o di iTunes in una fantastica suoneria.

  9. Auto Graffiti
  10. (Photography – valore $0.00) Auto Graffiti permette di creare graffiti incredibili dalle vostre foto, come potete vedere nell’immagine qui sopra! E’ sufficiente prendere una foto e lanciare il processo per creare dei piccoli capolavori. E’ inoltre possibile aggiungere del testo in stile graffito per dare all’immagine un aspetto ancora più realistico. Potete anche condividere il tutto su Facebook e Twitter oppure salvare il file nella libreria delle foto. Facile da usare offre grandi risultati.

Come sempre vi consigliamo di controllare che le app siano ancora gratuite prima di procedere con il download. I prezzi non sempre rimangono gratis all’infinito ma possono anche aumentare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.