Basta tradurre il nome, Tabletpillow, per avere un’idea di cosa si tratta. Il prodotto di Bosign, infatti, altro non è che un cuscino per usare il nostro iPad nel modo più confortevole possibile. Scusate se è poco!

Il Tabletpillow Hitech 2, secondo chi scrive, è uno strumento importante per chi, passando molte ore davanti all’iPad, è stanco di dover tenere l’iDevice con una mano, oppure deve assumere posizioni da contorsionista per avere il dispositivo alla corretta distanza. Ecco, l’oggetto di Bosign aiuta tutti quelli che vogliono usare l’iPad come un piccolo computer, godersi le potenzialità con comodità.

Pillow

 

Tabletpillow è composto dal cuscino morbido e adattabile alle diverse superfici, siano esse rigide o morbide, una tasca grande e due più piccole. La tasca grande, delle dimensioni di H 242 x L 186 x P 9,5 mm serve ad accogliere qualsivoglia modello di iPad (il cuscino, in questo modo, ha anche la funzione di cover per iPad). Le due piccole sono utili a custodire caricabatterie, penne usb o altri supporti di memoria.

Esternamente, l’accessorio presenta, sulle due facce maggiori, due piccole tasche che sostengono l’iPad, mentre ogni faccia è fornita di un pattern in silicone che evita lo scivolamento del dispositivo.
Grazie a questi piccoli accorgimenti, l’iPad si troverà sempre in una situazione di stabilità in quassi posizione – orizzontale o verticale – venga messo il tabletpillow.

Dal punto di vista dei materiali, l’accessorio di Bosign è costruito in poliestere, mentre il cuscino interno e costituito da cotone e palline di silicone. tutte le cuciture appaiono resistenti e particolarmente precise.

Il prezzo del TabletPillow Hitech 2 è di  29,95€ e può essere acquistato in diversi colori  Lime, Black, Turquoise, Dark Chocolate, Wine Red.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.